Portale del Dipendente

Condividi sui social networkTweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Il  portale per il dipendente Pubbli@rc è un’applicazione della Suite Archimede HR costituita da componenti modulari integrabili in un eventuale portale già esistente in azienda, che offre tutte le funzioni necessarie per organizzare turni di lavoro attraverso il corretto scambio di informazioni e documenti fra la struttura e i dipendenti, e che consente di generare una elevata chiarezza, trasparenza e condivisione in ambito aziendale.

Portale del dipendente per richieste di cambio turno

Attraverso il proprio accesso, i dipendenti possono visualizzare il complesso di documenti che li riguardano (richieste di cambi turni, assenze, scambio di documenti) e tenere traccia di tutte le richieste inoltrate per ricostruire lo storico dei cambi turni.

Inoltre, è possibile visualizzare con questo modulo software la pianta organica e gli addetti in turnazione, non in modo stabile ma in modalità dinamica e in tempo reale; per cui, ad esempio, se fosse visualizzata in un monitor posizionato all’ingresso di ogni reparto, sarebbe possibile avere la visualizzazione con immagine e qualifica del personale presente in turnazione.

Suite Archimede HR: Funzioni e Vantaggi

Funzionalità di Pubbli@rc:

Portale richiesta cambio turni

  • consente a chi lavora a turni di svolgere le attività amministrative in maniera più rapida e meno dispendiosa di quanto non sia l’esecuzione cartacea
  • preleva i dati di turnazione del giorno in corso per permettere la pubblicazione online in tempo reale
  • rende trasparenti i servizi attivi e il personale presente in servizio, nel rispetto delle normative sulla privacy
  • fornisce informazioni, servizi e accesso personalizzato alle diverse applicazioni aziendali
  • mantiene una elevata chiarezza, trasparenza e condivisione  in ambito aziendale, in particolare nelle grandi strutture

Vantaggi di Pubbli@rc

  • permette di visualizzare i propri turni, inoltrare richieste di ferie, cambi turno ecc.
  • accesso consentito sia mediante Intranet aziendale che attraverso Internet per il personale fisicamente non presente in azienda
  • risponde in maniera efficace alle norme attuative predisposte dal Ministero della Funzione Pubblica per garantire la riconoscibilità dei dipendenti delle amministrazioni
  • i singoli componenti modulari del programma sono integrabili con eventuali portali già presenti in azienda
  • il programma evidenzia eventuali ritardi dei lavoratori attraverso l’aggiunta di particolari indicatori semaforici

Questo sito utilizza cookie tecnici necessari per garantirne il corretto funzionamento. Per utilizzare le piene funzionalità del sito, clicca su "Accetto i cookie". Per consultare nel dettaglio i cookie impiegati da questo sito e verificare le loro modalità di cancellazione, clicca sulla nostra Privacy Policy. Privacy Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi